Piazza San Giovanni in Campo, 12 - 06012 Città di Castello (PG) info@fioreverde.org +39 0758553576

Domenica 1 ottobre per la “Festa dei Nonni” tutti insieme dal Centro a Fontecchio: vieni anche TU!

Per la “Festa dei Nonni… Famiglie in movimento!”

Domenica 1 ottobre 2017 dalle ore 9,30 ci troveremo nel Centro Storico di Città di Castello (presso la Residenza Anziani “San Giovanni in Campo”).

Prima della partenza della camminata con la tua donazione minima di € 5,00 RICEVI subito un cappellino e la colazione all’arrivo a Fontecchio e CONTRIBUISCI all’acquisto di un automezzo nuovo per il trasporto anziani.

Alle ore 10,00 partiremo tutti insieme (nonni, nipoti e famiglie) per una bella camminata di circa 3,5 km fino a Località Fontecchio (noto centro termale, caro ai Tifernati): sono ammessi i passeggini per i più piccoli!

L’iniziativa, organizzata in collaborazione con Castello Cammina, vuole – oltre che riconoscere l’importante ruolo dei Nonni nelle famiglie e ringraziarli per quello che fanno quotidianamente – promuovere il benessere ed il miglioramento della qualità della vita delle persone anziane (e non solo): mantenersi in forma (sia fisicamente che psicologicamente) è davvero importante!

All’arrivo a Fontecchio, previsto per le ore 11.00, verrà offerta una colazione/ristoro a tutti i partecipanti e subito dopo la Santa Messa.

Alle ore 11.45 si svolgerà la presentazione del nuovo automezzo attrezzato anche per il trasporto di persone anziane in carrozzella.

Subito dopo organizzeremo i “giochi di una volta”, coinvolgendo in particolare i bambini e i nonni presenti.

Alle ore 13.00 ci sarà il “Pranzo insieme” presso il Ristorante Fontecchio (PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA al 3296558504 entro giovedì 28 settembre).


PARTECIPA ANCHE TU!

COINVOLGI la tua famiglia, i tuoi amici, i tuoi colleghi di lavoro, la scuola di tuo figlio oppure chi vuoi.

Faccelo sapere telefonando al 3296558504 oppure mandaci una mail a raccoltafondi@fioreverde.org : potremo così organizzare al meglio la camminata. Grazie!


Vuoi fare di più?

DIVENTA VOLONTARIO PER UN GIORNO!

Abbiamo bisogno di persone che ci danno una mano per la buona riuscita della camminata, la consegna della colazione e l’organizzazione dei giochi, oltre che la promozione dell’evento.

Compila il form qui sotto, indicando anche il tuo numero di telefono: ti contatteremo prima possibile!

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio


Non puoi partecipare all’evento, ma vuoi dare il tuo contributo?

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *