Piazza San Giovanni in Campo, 12 - 06012 Città di Castello (PG) info@fioreverde.org +39 0758553576

Informativa sulla privacy di Fiore Verde Cooperativa Sociale Onlus

Se vuoi supportare i nostri progetti e le nostre azioni di sensibilizzazione, entra nella community di Fioreverde!

Riceverai – via email, telefono, posta cartacea, sms, mms, social network e altri strumenti evoluti di contatto – informazioni riservate agli aderenti alla community, opportunamente personalizzate secondo i tuoi interessi e preferenze, sui nostri progetti, le nostre attività e le nostre iniziative a favore dei bambini e degli anziani.

Informativa art. 13, D. Lgs. 196/2003

I tuoi dati personali saranno trattati da “FIORE VERDE Società Cooperativa Sociale” – titolare del trattamento – Via Umbra n. 48 – 06016 San Giustino (PG) per informarti sui propri progetti e iniziative, sondaggi e per fini di raccolta di fondi, con opportuna personalizzazione in funzione degli interessi e preferenze manifestate partecipando alle nostre iniziative (profilazione). Tali attività potranno essere eseguite attraverso strumenti di comunicazione tradizionale e/o elettronica (via e-mail, Sms, telefonate – anche automatizzate – su numero fisso e cellulare, Mms, social network, oltre che per posta cartacea). Gli incaricati del trattamento per i predetti fini sono gli addetti a gestire i rapporti istituzionali e l’organizzazione di campagne di raccolta di fondi e sensibilizzazione e gli addetti alla gestione del sito Web, ai sistemi informativi e di sicurezza dei dati.

Ai sensi dell’art. 7, D. Lgs. 196/2003 e successive modifiche e/o integrazioni, scrivendo al titolare del trattamento al suddetto indirizzo postale o all’e-mail info@fioreverde.org, si possono esercitare i relativi diritti fra cui consultare, modificare, cancellare i dati o opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o per scopi informativi e promozionali, anche limitatamente a uno o più strumenti di contatto (es.: via Sms e/o telefonate vocali e/o automatizzate). Qualora non sia precisato, l’opposizione al trattamento dei dati per fini informativi sarà inteso esteso a tutti gli strumenti di contatto. Allo stesso modo è possibile richiedere l’elenco completo e aggiornato dei responsabili del trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *