Piazza San Giovanni in Campo, 12 - 06012 Città di Castello (PG) info@fioreverde.org +39 0758553576

Domenica 29 maggio il Summerbus alla “Festa sul prato alla Muzi Betti”

muzi_betti_ingresso

Domenica 29 maggio 2016 – dalle ore 15.30 alle 20.30 – a Città di Castello presso la Residenza per Anziani “Opera Pia Muzi Betti”, si svolgerà la “FESTA SUL PRATO ALLA MUZI BETTI”.

Il pomeriggio di festa, APERTO A TUTTA LA CITTADINANZA, si svolge all’interno del parco della struttura su iniziativa del personale dello stesso Istituto ed in collaborazione con Comune di Città di Castello, Società Rionali, Pro Loco, Cooperative Sociali e Associazioni di Volontariato del territorio tifernate.
L’”Opera Pia Muzi Betti” è molto conosciuta e ricopre da anni un ruolo fondamentale nell’assistenza agli anziani con gravi livelli di non autosufficienza.
Nelle strutture di lungo-assistenza, come la “Muzi Betti”, il rapporto degenti-operatori-struttura diventa non solo un contesto di cura ma anche un contesto di vita che dovremmo tutti insieme cercare di rendere più dignitoso possibile.
Non ci dimentichiamo che le stesse persone che oggi necessitano del nostro supporto sono le “RADICI” della nostra comunità.
Da questo nasce l’esigenza di aprire il parco alla comunità, al fine di supportare il funzionamento della stessa e far conoscere questa realtà non solo nel nome, ma nella concretezza.
L’occasione sarà quella di trascorrere un piacevole pomeriggio insieme con canti, balli e prelibatezze.

Alla “Festa Sul Prato alla Muzi Betti”

ci saremo anche noi… con il SUMMERBUS!

GIOCHI DI TUTTI I TIPI (mongolfiera, corsa con i sacchi, lancia disco, tiro della fune, birilli), TRUCCABIMBI, BOLLE DI SAPONE, SCULTURE DI PALLONCINI, PITTURA.

 gioco della mongolfiera balli bimbi

Ti aspettiamo con la tua famiglia o con i tuoi amici,

possibilmente senza auto e con plaid e cuscini comodi!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *