Piazza San Giovanni in Campo, 12 - 06012 Città di Castello (PG) info@fioreverde.org +39 0758553576

TORNA LA RACCOLTA DI PRODOTTI PER LA PRIMA INFANZIA!

banco-infanzia-2016

Dopo il successo della prima edizione nel 2016 viene riproposta la raccolta nazionale di prodotti per la prima infanzia, pensata per dare un aiuto concreto a tanti bambini bisognosi che frequentano gli asili nido in Italia (e alle loro famiglie).

Si tratta del “Banco per l’Infanzia”, che si svolge sabato 16 e domenica 17 aprile 2016 (domenica solo per i punti vendita aperti) nei negozi Prénatal presenti sul territorio nazionale.

Grazie al “Banco per l’Infanzia” tutti avranno la possibilità di acquistare e donare subito ai volontari della Fondazione Mission Bambini, che saranno presenti all’interno dei negozi, beni di prima necessità per i più piccoli (ad esempio: pannolini e articoli per il cambio, biberon, asciugamani, vestiti, piattini, bicchieri).

I prodotti raccolti durante le due giornate verranno poi distribuiti ad una rete di 130 organizzazioni non profit che operano quotidianamente a favore dell’infanzia in difficoltà (nidi, spazi gioco, case di accoglienza, centri di aiuto alla vita e altre associazioni) attentamente selezionati dalla Fondazione Mission Bambini, tra i quali ci siamo anche noi di Fioreverde Onlus con il nostro Nido d’Infanzia “Gattonando”.

Partecipa anche tu! Ti aspettiamo nei negozi Prénatal che partecipano all’iniziativa, scopri quello più vicino a te e i suoi orari di apertura.

Maggiori informazioni sul sito www.missionbambini.org/banco-infanzia


GRAZIE DI CUORE

a Fondazione Mission Bambini

da

logo_fioreverde_onlus_orizz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *