Piazza San Giovanni in Campo, 12 - 06012 Città di Castello (PG) info@fioreverde.org +39 0758553576

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI PREVENTIVI PER INCARICO DI REVISORE INDIPENDENTE

L’Ente Capofila Helios Società Cooperativa Sociale con i Soggetti partner: Frontiera Lavoro Società Cooperativa Sociale, Il Quadrifoglio Società Cooperativa Sociale. , Fiore Verde Società Cooperativa Sociale sono beneficiari di un contributo dal Fondo FAMI- Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2014 – 2020 . Ministero dell’Interno -Obiettivo Specifico 2 – Obiettivo Nazionale 2 –Servizi sperimentali di formazione linguistica relativo al Progetto “Esercizi di prossimità: meta competenze linguistiche per l’inclusione sociale” L’Ente Capofila Helios Società Cooperativa Sociale – visto che al fine di realizzare tutti gli adempimenti previsti dal progetto si rende necessaria la nomina di un Revisore Contabile RENDE NOTO che la Helios Società Cooperativa Sociale intende avviare un’indagine di mercato per l’acquisizione di preventivi secondo le modalità sotto indicate. La manifestazione di interesse, che ha come unico scopo quello di acquisire dei preventivi, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo la Helios Società Cooperativa Sociale.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire alla Helios Società Cooperativa Sociale esclusivamente tramite PEC all’indirizzo : info@pec.coopsocialehelios.it entro le ore 12 del giorno 21/05/2020.

Non saranno prese in considerazione manifestazioni di interesse pervenute in altre forme e/o trasmesse con altri mezzi di comunicazione.

Per informazioni telefonare allo 0744306845 (Helios Società Cooperativa Sociale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *